Seleziona una pagina

TECNOFASTEN

Vendita macchine per ufficio, Accessori e materiali di consumo

  • Vendita di apparecchiature multimarche quali stampanti, multifunzioni, plotter, scanner, distruggi documenti, notebook e PC con esperienza decennale.
  • Materiale di consumo originale e compatibile.
  • Per le apparecchiature acquistate presso di noi, offriamo installazione gratuita – senza costi aggiuntivi – effettuata direttamente dai nostri tecnici

Tecnofasten: vendita apparecchiature multi marca per ufficio a Roma a 360 gradi

 

Specializzata nella vendita di apparecchiature multi marca per uffici a Roma, Tecnofasten è tra le aziende più conosciute e apprezzate in Italia.

I suoi prodotti sono efficienti e ad alta resa, selezionati seguendo rigidi standard qualitativi per assicurare ai propri clienti l’utilizzo di macchinari sicuri che facilitino il lavoro e incrementino l’attività produttiva degli uffici.

Dai distruggi documenti agli scanner, dai PC ai multifunzione, Tecnofasten si occupa del mondo degli uffici a 360 gradi. Disponibilità, competenza e professionalità sono solo alcuni degli aggettivi che descrivono questa azienda e il suo modo di lavorare.

Il punto vendita situato a Roma è sempre rifornito e il suo personale qualificato accompagna la clientela durante la scelta offrendo consulenza sia prima che dopo l’acquisto.

Vendita di apparecchiature multimarca per ufficio a Roma

Siamo specializzati nella vendita di macchine tipografiche a Roma

Operiamo nel commercio di apparecchiature per ufficio da oltre trent’anni e sappiamo quanto queste possano essere importanti all’interno di un’azienda. Oltre agli elementi informatici da ufficio classici come Personal computer, stampanti, distruggi documenti, scanner, multifunzione, notebook, sistemi audio video, proiettori e monitor, ci occupiamo anche della vendita di macchine tipografiche.

Più nello specifico trattiamo rilegatrici, brossuratrici, plastificatrici, cordonatrici, piegatrici, cucitrici a punto metallico, incisori laser, fustellatrici, taglierine e tutto ciò che concerne le attrezzature che servono al termine del processo di stampa.

Nel nostro negozio si trovano anche materiali di consumo e accessori utilizzati nel processo di stampa: colle, spirali metalliche, pettini termosaldanti, dorsi e anelli, bande termiche, punti metallici, occhielli, lame e molto altro ancora. Siamo in grado di offrire un servizio tempestivo e ben fatto anche per quel che riguarda assistenza e manutenzione grazie all’esperienza decennale maturata lavorando con i centri tipografici di vari enti statali.

Vendita prodotti Kobra per uffici a Roma Colosseo

La storia di Tecnofasten ha inizio a Roma nel 1988, quando un gruppo di amici decide di fondare il proprio centro di assistenza tecnica per macchine da ufficio, dopo un periodo trascorso a lavorare per la nota azienda Olivetti. Con il passare del tempo e l’evolversi delle tecnologie, Tecnofasten è passata dall’essere un laboratorio tecnico specializzato al divenire una vera e propria società la quale offre servizi nel settore informatico e tecnologico.

Grazie alla lunga esperienza maturata nel campo e alla professionalità dimostrata negli anni è ora un vero punto di riferimento per quel che concerne la vendita di prodotti Kobra per uffici a Roma e nella zona del Colosseo. Il business di questa azienda riguarda la distribuzione e l’assistenza di macchinari da ufficio in tutto il Lazio, in particolare di: notebook, PC, monitor, plotter e scanner, multifunzione digitali, rilegatrici, incisori, gruppi ups, brossuratrici, taglierine e sistemi audio-video.

Assistenza distruggi documenti Roma

Vendita distruggi documenti professionali a Roma

I distruggi documenti, o trita carta e CD Rom, sono macchinari di primaria importanza all’interno di un ufficio. Il loro utilizzo è diventato obbligatorio per la normativa sulla privacy dettata dal Decreto-legge n.196 che prevede che tutti i dati sensibili vadano completamente distrutti. La nostra azienda si occupa della vendita di distruggi documenti professionali, tutti firmati Kobra. Queste apparecchiature sono in grado di ottimizzare notevolmente lo smaltimento dei documenti, riuscendo a tritare in un solo ciclo di lavoro sia qualche foglio che consistenti quantità di carta, applicando inoltre differenti tipi di frammentazione a seconda delle necessità.

Forniamo tutti gli accessori, i prodotti utili al loro normale funzionamento e i materiali di consumo per i trita documenti e tutti i nostri altri macchinari per ufficio, come ad esempio i sacchi di raccolta e l’olio lubrificante sia di marchi originali che commerciali.

 

Vendita plotter e scanner per ufficio a Roma

Noi di Tecnofasten ci occupiamo ormai da tempo della vendita di plotter e stampanti per ufficio, oltre che della loro manutenzione. Questi macchinari sono indispensabili per le aziende specializzate nel settore delle arti grafiche e per chi necessita di stampe in formato Pfp o Cad, manifesti, pubblicità, planimetrie, poster, grafiche da esposizione e anche del rendering.

Un macchinario rotto o guasto fa perdere tempo e denaro, per questo motivo, grazie al nostro team di tecnici esperti, sempre aggiornati su ogni modello e tipologia di macchina da ufficio, garantiamo un servizio di assistenza affidabile in grado di risolvere qualsiasi problema in modo professionale, pratico e soprattutto tempestivo. Per tutte le apparecchiature acquistate da noi questo servizio è gratuito, senza spese o costi aggiuntivi.

Non esitate a contattarci

Necessitate di macchine tipografiche e attrezzature multi marca per ufficio a Roma? Veniteci a trovare presso il nostro negozio specializzato, il personale di Tecnofasten vi aiuterà a scegliere l’attrezzatura più adatta a voi. Acquistando dal nostro store assistenza e installazione sono gratuite.

Reperiamo qualsiasi pezzo di ricambio e accessorio per la manutenzione di ogni tipo di elettrodomestici impiegati negli uffici, tra cui distruggi documenti e CD Rom, macchine tipografiche e hardware PC, con la possibilità di stipulare contratti di assistenza tecnica on-site a canoni annuali o mensili.